Prima dell'ultima giornata

Signorini,Giarrè, Magni A.,Biagioni,Magni P., Lenzi protagonisti della sfida

 

Nei giorni che precedono l'ultima giornata del Torneo, a Cafaggio non si parla d'altro. Tutti azzardano il loro pronostico. I maggiori consensi li raccoglie la squadra dei Biancoverdi ai quali manca un pareggio per qualificarsi matematicamente per la finale. Gli Azzurri sembrano la squadra con minori possibilità perchè costretti a vincere proprio proprio contro i favoriti del Torneo. Con pareggio gli azzurri rimarrebbero in corsa solo per un eventuale spareggio (con i Rossi) solo se nel caso di un risultato di parità anche nell'altra partita fra le altre due squadre. Una vittoria di una delle due squadre fra i Rossi ed i Giallorossi condannerebbe gli azzurri. Nella seconda partita i Giallorossi hanno un solo risultato : vincere sperando di agguantare la finale diretta nel caso di una vittoria dei Biancoverdi o degli Azzurri, o al limite agguantare lo spareggio nel caso di risutato di parità fra Biancoverdi ei Azzurri.

I Rossi vincendo si assicurerebbero la finale che però potrebbe arrivare anche con un pareggio nel caso di una sconfitta degli Azzurri. La prima partita sarà fra Biancoverdi e Azzurri, quindi Giallorossi e Rossi avranno il vantaggio di giocare sapendo già quale sarà il proprio obbiettivo da raggiungere.

Le squadre sono tutte abbastanza tranquille, solo in casa “Azzurri” sembra che ci siano alcuni malumori all'interno del gruppo, per la decisione presa da qualcuno di tentare il tutto per tutto nella partita contro i Rossi, quando ci si poteva accontentare di un tranquillo pareggio. Al contrario in casa dei Biancoverdi regna l'euforia e la consapevolezza di essere la squadra da battere. Chiunque vorrà vincere il Torneo avrà a che fare con la squadra di Cerbai, Lenzi Magni Alberto e compagni. L'attesa per l'ultima decisiva giornata cresce............. Cafaggio freme!!!!