............quando l'Inter non vinceva nulla

Un capitolo piccolo piccolo e mi scuso per questo, l'ho vorrei dedicare a l'Inter e agli interisti suoi splendidi tifosi. L'Inter è un allenamento alle amarezze, alle illusioni che la vita ci riserva. Dopo un bel primo tempo per noi c'è sempre un brutto secondo tempo poi una nuova partita e poi un nuovo campionato. Prima o poi qualcosa riusciremo a vincere non possiamo perderli tutti, o forse si riusciremo a superarci anche in questo. Se un giorno arriverà il nostro momento sarà speciale.Avevo 25 anni quando vincemmo il nostro ultimo scudetto, adesso ho abbondantemente superato i quaranta e continuo ad aspettare il nostro momento.

 

Rileggere queste poche righe mi fa tornare in mente le tante amarezze che la vita da interista mi ha riservato. Per fortuna il vento è cambiato e anche se qualcuno rivendica gli scudetti che gli sono stati tolti a noi non ce ne frega nulla.  In questa partetroverete ricordi  di tante... troppe delusioni e poi anche le nostre vittorie che finalmente sono arrivate.

La prima parte 5 maggio 2002 raccoglie lo stato d'animo di quei giorni

mentre la festa del 14°, 15° e 16° scudetto è ancora tutta da scrivere...perchè ...la festa non è finita..........sttiamo ancora festeggiando