Le origini della cena

Cena a Cafaggio
Cena a Cafaggio

Questa cena ha origini antichissime e viene tramandata da padre in figlio da generazioni. 
La tradizione prevede innanzitutto di essere SOLO UOMINI in quanto sono vietate le donne, possibilmente andare a cena in un locale dove ci sono solo uomini anche a servire (possiamo fare un'eccezione!), ingozzarsi di brutto  e parlare e rievocare i vecchi tempi andati. 
Poi ci sarebbe sempre da tradizione anche un tipo di dopocena che è meglio lasciare perdere!!!(Salvo chiaramente per qualcuno!!!)

Sicuramente questa cena tempo addietro non diceva niente  o almeno aveva meno importanza in quanto ogni venerdì questo programma rientrava nella normalità, ma ora sono sicuro che siamo tutti (o quasi tutti!) sposati con prole diamo davvero molto risalto a questo evento in quanto sarà l'unico che ci permetterà di stare una serata qualche ora tutti insieme.

La foto di come siamo adesso

Foto scattata venerdi 20.02.2009
Foto scattata venerdi 20.02.2009

Come annunciato sul sito, venerdi  20 febbraio 2009,

ci siamo trovato a Montecatini per una cena.

E' impressionante vedere come dopo oltre trenta anni nessuno è cambiato, sembriamo ancora dei ventenni e non solo nello spirito ma soprattutto nel fisico.

Dietro a tutto questo c'è un segreto...........  venticinqueanni fa durante una cena  decidemmo tutti di vendere la nostra anima al diavolo, in cambio avremmo ottenuto la giovinezza eterna!!

L'abbiamo fatto e non ce ne siamo pentiti!

Durante la cena abbiamo discusso su come sarebbe stata la nostra vita senza quella decisione presa tanti anni fa. Ci sarebbe piaciuto sapere come saremmo diventati  se avessimo scelto di avere una vita normale. Come saremmo diventati?? Mentre parlavamo è arrivato Lui, si proprio LUI il Diavolo in persona e ci ha fatto vedere come saremmo cambiati. Dopo aver visto come saremmo diventati se non avessimo fatto quel patto........nessuno si è pentito della nostra scelta.

In ricordo ci ha lasciato la foto di come saremmo diventati senza il suo aiuto.

 

La foto è stata pubblicata su questa pagina per una settimana circa...... poi "QUALCUNO" mi ha consigliato di toglierla

 

 

Se proprio qualcuno la volesse vedere puo' fare un tentativo cliccando qui.